rotate-mobile
Cronaca Panni

Allagamenti e frane a Panni. Il sindaco: “Salvi per miracolo, situazione gravissima”

Chiuse la provinciale 121, la Panni-Bovino e la Statale 90. Versa in pessime condizioni la strada che collega il piccolo centro del Subappennino ad Accadia

E’ ancora emergenza maltempo a Panni, dove il sindaco, oltre ad aver invitato gli abitanti del piccolo comune a non uscire di casa e a non mettersi in viaggio, ha ordinato la chiusura delle scuole.

Come riferitoci dai colleghi della redazione locale ‘Nel cuore di Panni’, per via della bomba d’acqua che si è riversata sul centro del Subappennino dauno, si è resa necessaria la chiusura della Panni-Stazione, la strada provinciale 121, per via di alcune frane che hanno bloccato e coperto completamente la strada.

Maltempo a Panni, frane e allagamenti 2 dicembre 2013: foto 'Panni nel cuore'

MALTEMPO, FRANE E SMOTTAMENTI A PANNI

Proprio in quel momento – aggiungono dalla redazione – il sindaco di Panni si trovava sul posto per un sopralluogo, insieme ai responsabili dell'ufficio tecnico, ai tecnici del Comune e a un consigliere comunale. Fortunatamente Ciruolo è rimasto illeso: “Ci siamo salvati per miracolo, situazione gravissima". Versa in pessime condizioni anche la Panni-Accadia, dove un pullman proveniente da Foggia è riuscito a raggiungere il deposito grazie all’intervento di un mezzo meccanico. Chiuse anche la Panni-Bovino e la Statale 90.

Maltempo a Panni: frane e smottamenti, foto di 'Nel cuore di Panni'

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allagamenti e frane a Panni. Il sindaco: “Salvi per miracolo, situazione gravissima”

FoggiaToday è in caricamento