rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Vico del Gargano

Il forte vento sferza il Gargano: alberi caduti, ponteggi e intonaci pericolanti

Oltre una trentina gli interventi effettuati dal 115: bloccata per ore la SP 51. Molti interventi anche nei comuni di Serracapriola e San Paolo di Civitate

Notte impegnativa, per i vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia e dei relativi distaccamenti. Le forti raffiche di vento che da ieri sera hanno interessato gran parte della provincia di Foggia, e in particolar modo il Gargano, hanno creato non pochi disagi alla viabilità sulle strade extraurbane, mentre numerosissime sono state le richieste di aiuto per alberi o rami caduti, ponteggi o intonaci pericolanti.

Oltre una trentina gli interventi effettuati dagli uomini del 115: bloccata per ore la SP 51 Ischitella - Rodi Garganico a causa di grossi rami di alberi spezzati e caduti sulla sede stradale. Molti interventi sono stati effettuati nei comuni di Vico del Gargano, Ischitella e Rodi Garganico, ma anche a Serracapriola e San Paolo di Civitate. A Vico del Gargano paura per il ponteggio di un palazzo in fase di ristrutturazione e a Rodi Garganico, per un albero crollato in via Grossi fortunatamente senza creare danni a cose o persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il forte vento sferza il Gargano: alberi caduti, ponteggi e intonaci pericolanti

FoggiaToday è in caricamento