rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro - Università / Viale Fortore

Maltempo in Capitanata, le piogge anticipano la stagione autunnale

Le piogge ci accompagneranno per tutto questo fine settimana. Qualche schiarita domenica mattina. Tregua da lunedì. Le temperature sono comprese tra i 14 e i 21 gradi

Gran parte della provincia di Foggia si è risvegliata stamattina sotto la pioggia, che è caduta anche nel capoluogo dauno, provocando qualche disagio alla circolazione stradale all’altezza del sottopassaggio di viale Fortore. Disagi si sono verificati anche nel resto della provincia, ma non si registrano danni ingenti

E pensare che solo 24 ore fa c’erano 31 gradi nel capoluogo dauno. Basta dare uno sguardo alle previsioni meteo per capire che ci attende un fine settimana autunnale, di pioggia e di basse temperature .  

La perturbazione che ha interessato il Nord Italia si è spostata in queste ore verso le regioni del Sud. A partire da oggi in tutta la provincia le temperature saranno comprese tra i 14 e i 21 gradi , con una pioggia costante che ci accompagnerà per tutto il fine settimana.

Una schiarita arriverà solo nella mattinata di domenica, con temperature che, a partire da lunedì, saliranno di qualche grado.

Foggia, allagato il sottopassaggio di viale Fortore: le foto

Può rimanere deluso chi cullava la speranza di un’ultima gita al mare: “In spiaggia di ombrelloni non ce ne sono più”.

Farà meglio invece, per la passeggiata serale, ad indossare un maglioncino o un giubbotto per evitare così, imprevisti colpi d’aria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo in Capitanata, le piogge anticipano la stagione autunnale

FoggiaToday è in caricamento