rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni Rotondo

Di Maio abbraccia Pasquale, il carabiniere ferito: "Sta bene ed è pronto a ripartire più determinato che mai"

La visita del ministro e vicepremier Luigi Di Maio a Pasquale Casertano presso l'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo e il ricordo di Vincenzo Di Gennaro, ucciso a Cagnano Varano

"Lui è Pasquale Casertano, il Carabiniere che lo scorso aprile è stato vittima di un vile agguato insieme al maresciallo Vincenzo Di Gennaro. Purtroppo, come tutti sapete, Vincenzo non ce l'ha fatta e a lui deve andare il nostro ricordo e la nostra gratitudine. Ma Pasquale, grazie al cielo, sta bene ed è pronto a ripartire più determinato che mai. Questo è lo spirito dei nostri Carabinieri e noi dobbiamo supportarli e sostenerli ogni giorno. Chi tocca un Carabiniere, tocca lo Stato!" così Luigi Di Maio, ministro allo Sviluppo Economico e vicepremier del Governo Giuseppe Conte, questa mattina da Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.

Prima Luigi Di Maio si era recato nella cripta della Chiesa Nuova per pregare davanti alla tomba di San Pio e aveva fatto visita alla direzione e ai pazienti de 'Gli Angeli di Padre Pio" (leggi qui)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Maio abbraccia Pasquale, il carabiniere ferito: "Sta bene ed è pronto a ripartire più determinato che mai"

FoggiaToday è in caricamento