rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Morte Dalla: Foggia ricorda il cantautore bolognese

Mongelli: “Ricordo il suo ultimo intervento a Termoli per difendere le Tremiti e l’Adriatico contro le trivellazioni ed ancora i tanti concerti che ha voluto regalare alla gente di Capitanata”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il sindaco di Foggia Gianni Mongelli ha espresso le condoglianze alla famiglia di Lucio Dalla per l’improvvisa scomparsa del cantautore bolognese.

La scomparsa di Lucio Dalla rappresenta un momento di lutto per la nostra comunità. Il cantautore bolognese aveva scelto di vivere nel piccolo paradiso naturale delle Isole Tremiti ed ogni qual volta è stato chiamato in causa ha sempre partecipato con sentimento e passione a tutte le iniziative in favore della promozione o della tutela del territorio.

Ricordo il suo ultimo intervento a Termoli per difendere le Tremiti e l’Adriatico contro le trivellazioni ed ancora i tanti concerti che ha voluto regalare alla gente di Capitanata.

Alla sua famiglia e alle persone a lui più care rivolgo le più sentite condoglianze a nome anche di tutta l’Amministrazione comunale che mi onoro di rappresentare. Toccherà a noi far ricordare Lucio Dalla, così come Matteo Salvatore e tanti altri illustri personaggi del mondo dello spettacolo che hanno dato tanto alla nostra terra, affinché le future generazioni possano continuare ad avere esempi positivi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Dalla: Foggia ricorda il cantautore bolognese

FoggiaToday è in caricamento