rotate-mobile
Cronaca Lucera / Piazza Giuseppe Maria Secondo

Lucera, rapina alla farmacia "Del Sole": solo e armato di pistola fugge col malloppo

L'azione è durata una manciata di minuti: il tempo di impossessarsi del denaro presente in cassa (il bottino non è stato ancora quantificato) e fuggire in sella di uno scooter tenuto "in caldo", all'esterno, da un complice

E' ancora da quantificare il bottino della rapina messa a segno ieri sera, a Lucera, ai danni di una farmacia alla periferia del centro federiciano. A finire nel mirino dei malviventi è stata la farmacia "Del Sole", in piazza Giuseppe Maria Secondo.

Il fatto è successo intorno alle 19.30 di ieri quando, a ridosso dell'orario di chiusura dell'attività, un rapinatore solo, a volto coperto e pistola in pugno, ha fatto irruzione nei locali minacciando il dipedente di turno. L'azione è durata una manciata di minuti: il tempo di impossessarsi del denaro presente in cassa (il bottino non è stato ancora quantificato) e fuggire in sella di uno scooter tenuto "in caldo", all'esterno, da un complice. Nelle fasi della rapina, nessuno è rimasto ferito. Sull'accaduto sono in corso le indagini degli agenti del commissariato cittadino, che stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucera, rapina alla farmacia "Del Sole": solo e armato di pistola fugge col malloppo

FoggiaToday è in caricamento