rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Lotteria Italia 2017: i biglietti vincenti estratti il 6 gennaio

Il primo premio a Ranica, due premi a Miliano, il secondo a Tarsia, il quarto da 1 milione di euro a Livorno

La Lotteria Italia sorride anche a Foggia. Tra i cinquanta biglietti di seconda categoria del valore di 50mila euro, uno è stato venduto anche nel capoluogo dauno (N 257535 Foggia). A comunicare i codici dei biglietti estratti di seconda e terza categoria è stata l’agenzia delle dogane e dei monopoli.

I primi cinque erano stati estratti e comunicati durante la trasmissione di ‘Affari Tuoi’ andata in onda su Rai Uno e condotta da Flavio Insinna. Il primo premio da cinque milioni di euro è stato vinto a Ranica, piccolo centro in provincia di Bergamo, ma anche Milano si è difesa bene ottenendo due premi di prima categoria da 1 milione e 500 mila euro e da 500mila euro. Il secondo premio della Lotteria Italia è stato vinto invece a Tarsia, in provincia di Cosenza. Il quarto da 1 milione di euro a Livorno.

LOTTERIA ITALIA 2017: I BIGLIETTI VINCENTI

COME TROVARE IL VOSTRO NUMERO - Un consiglio: per trovare il vostro numero vi consigliamo di utilizzare la funzione "trova" del motore di ricerca. Su Google Chrome è sufficiente digitare F3 e scrivere il proprio codice sul riquadro in alto a destra. Su Firefox basta andare sul menù principale e cliccare sulla funzione trova). “

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria Italia 2017: i biglietti vincenti estratti il 6 gennaio

FoggiaToday è in caricamento