rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torremaggiore / via della Badia SS. Pietro e Severo

Perde l’equilibrio e precipita dal balcone, tappezziere muore sul lavoro a Torremaggiore

Leonardo Carafa, 52enne di San Severo, stava prendendo le misure per un tendaggio da esterno. E' deceduto oggi pomeriggio all'ospedale Casa Sollievo di San Giovanni Rotondo

Dopo la morte accidentale dell’elettricista 44enne Benedetto Tucci, avvenuta nella tarda mattinata di oggi, alla periferia di Foggia, la Capitanata registra un’altra morte bianca. Questa volta nel territorio dell’alto Tavoliere, a Torremaggiore. Si tratta di Leonardo Carafa, di 52 anni, vittima di un incidente sul lavoro avvenuto nella tarda mattina di ieri.

Carafa - un tappezziere di San Severo, ma residente a Torremaggiore – secondo le prime informazioni raccolte, stava prendendo delle misure per un tendaggio da esterno quando, per cause ancora da accertare, avrebbe perso l’equilibrio dall’alto della scala sulla quale si era inerpicato, precipitando dal balcone. Un volo di almeno tre quattro metri avvenuto in via della Badia SS. Pietro e Severo.

La situazione che si è presentata ai soccorritori era parsa subito disperata. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo dove è deceduto alcune ore fa. Sul fatto, sono in corso le indagini dei carabinieri di San Severo e Torremaggiore. Sul posto, sono giunti nell’immediatezza dei fatti anche gli ispettori dello Spesal dell’Asl competente che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde l’equilibrio e precipita dal balcone, tappezziere muore sul lavoro a Torremaggiore

FoggiaToday è in caricamento