rotate-mobile
Cronaca

Ogni giovedì su Teleblu le “Cose che non fanno ridere” di Ofalo.it

Ogni giovedì sera alle 21 al canale 72 del digitale terrestre. Quindici minuti con Adelmo Monachese e Maddalena Zoppoli

Li abbiamo letti sul web e sulla carta stampata, li abbiamo ascoltati in radio la scorsa estate e ora li  vedremo anche in televisione. Ebbene sì, con “Cose che non fanno ridere” la squadra di Ofalo.it occupa il digitale terrestre. Quindici minuti durante i quali alla velocità di un tweet si parlerà di politica, sport, gossip, cronaca italiana e assurdità dal mondo attraverso la penna satirica di Adelmo Monachese, autore di pubblicazioni su giornali locali e nazionali: dall'Unità a Pubblico, da Il Male a Il Manifesto.

La satira di ofalo.it, (che con la versione on air di “Cose che non fanno ridere” è arrivata tra i finalisti ai premi nazionali del web “Macchianera Awards 2012”) verrà ospitata ogni giovedì dalle 21.00 su Teleblu (Canale 72 del digitale terrestre, visibile nelle province di Foggia, Bari e Bat). Repliche il giovedì e la domenica a mezzanotte e 45', e sul canale youtube: www.youtube.com/ofalo.

Dietro la scrivania di “Cose che non fanno ridere”, prodotto da Alessandro e Giuseppe Forlè per Movie & Mapping,  oltre allo stesso autore, Adelmo Monachese, anche l'attrice Maddalena Zoppoli. I momenti nonsense sono affidati a Fabio Fabiano, le riprese e la fotografia a Niki dell'Anno e Nadia Bianco (Wild Rat Film), la redazione a Luigi Lioce.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ogni giovedì su Teleblu le “Cose che non fanno ridere” di Ofalo.it

FoggiaToday è in caricamento