rotate-mobile
Cronaca Castelnuovo della Daunia

Sui Monti Dauni si rimettono a posto le strade: cominciati i lavori sulla Sp 5

Sono cominciati questa mattina i lavori sulla strada che collega Castelnuovo della Daunia a Pietramontecorvino. L’annuncio su Facebook di Noè Andreano

Dureranno circa dieci giorni i lavori della strada provinciale 5 che collega Castelnuovo della Daunia a Pietramontecorvino, nel tratto interessato nei mesi scorsi da una frana e poi chiuso dalla Provincia di Foggia.

Da questa mattina, così come annunciato dal sindaco di Casalvecchio di Puglia, Noé Andreano, sono partiti i lavori che garantiranno a breve la riapertura al traffico della direttrice che rappresenta un nodo strategico tra i Monti Dauni settentrionali e il resto della Provincia. “Sarà realizzato un tratto in variante che farà parte di un progetto più a lungo termine (perché più costoso) di sistemazione di un tratto più esteso”.

Si legge sul profilo Facebook di Andreano: “Un risultato importante fortemente voluto dai sindaci dei comuni interessati. Un esempio di lavoro di squadra. Una Unione che funziona già prima di cominciare. A breve novità anche sul fronte della viabilità per Lucera. Noi ci siamo!”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sui Monti Dauni si rimettono a posto le strade: cominciati i lavori sulla Sp 5

FoggiaToday è in caricamento