Lavori urgenti a Chieuti Marina: erogazione idrica sospesa

Operai Aqp in azione a causa delle rottura della condotta dal Vecchio partitore Besanese verso il Casotto Bevere. I lavori procederanno ininterrottamente fino al ripristino previsto per domani sera alle 22

Acquedotto Pugliese per effettuare lavori urgenti a servizio dell’abitato di Chieuti Marina (FG), a causa della rottura della condotta dal Vecchio partitore Besanese verso il Casotto Bevere, ha dovuto sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica a partire dalle ore 12:00 del giorno 13-06-18.

I lavori procederanno ininterrottamente, fino al regolare ripristino della erogazione del servizio, previsto per le ore 22:00 del giorno 14 giugno 2018. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi. Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate presso Chieuti Marina in aree concordate con l’amministrazione Comunale.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Musica d'estate in Capitanata: tutti i concerti a Foggia e in provincia

  • Terribile incidente: morti imprenditore e il nipote 15enne, dimesso autista di Cerignola ma una ragazza è gravissima

  • Maxi rissa a Foggia, paura e sangue in via Bagnante: il bilancio è di sette arresti e due persone in ospedale

  • Neonato morto a Foggia, famiglia chiede 1,7 milioni ai Riuniti. Gli avvocati: "Cause non ascrivibili ai sanitari dell'ospedale"

  • Arriva la tempesta di grandine, vento e fulmini: è allerta 'arancione' sul Gargano e Basso Fortore

Torna su
FoggiaToday è in caricamento