rotate-mobile
Cronaca Ischitella

Follia e sangue per motivi passionali: è grave la donna accoltellata, arrestata una giovane ragazza

L'episodio è avvenuto questa mattina in Corso Umberto I a Ischitella. Indagano i carabinieri di Vico del Gargano. La vittima di 37 anni è ricoverata a San Giovanni Rotondo. Il movente, forse, per motivi passionali. Arrestata 20enne romena

È accusata di tentato omicidio la 20enne di origini romene che questa mattina a Ischitella ha ferito con alcune coltellate una donna di 37 anni.

Secondo una primissima ricostruzione, le due donne si sono incontrate nell'androne del palazzo della vittima. Dopo un violento diverbio la più giovane delle due ha estratto un coltello e ha colpito la rivale con più di una coltellata ferendola gravemente all'addome; due i fendenti per i quali la donna è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo e sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico. Le sue condizioni sarebbero gravi.

La ragazza sarebbere stata fermata poco dopo non lontano da Corso Umberto I con la maglia ancora sporca di sangue e accompagnata immediatamente in caserma. I carabinieri di Vico del Gargano l'hanno poi arrestata. A lanciare l'allarme al 118 sono stati i vicini di casa. Alla base del gravissimo gesto ci sarebbero motivi passionali. Secondo quanto riferisce l'Ansa, la romena sarebbe la nuova compagna dell'ex della vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia e sangue per motivi passionali: è grave la donna accoltellata, arrestata una giovane ragazza

FoggiaToday è in caricamento