rotate-mobile

Il 'restiamo umani' di Nicoforza (che sostiene Mihajlovic): "Disgustoso augurare il male a chi lotta tra la vita e la morte"

Il nuovo video del giovane youtuber NicoForza, che un anno e mezzo racconta sul web le fasi della sua lotta quotidiana contro la leucemia. Nel suo ultimo vlog affronta il 'caso Mihajlovic': "Quando si combatte per la vita esiste solo l'appartenenza all'umanità..."

Nuovo video del giovane youtuber foggiano NicoForza. Nel suo ultimo vlog, girato direttamente dall'ospedale 'Casa Sollievo delle Sofferenza', NicoForza aggiorna tutti i 'dragoni' sulle sue condizioni di salute, poi una rapida considerazione sulla situazione del Calcio Foggia 1920 (la sua squadra del cuore) e infine una incursione nell'attualità con il 'Caso Mihajlovic'.

"La mia battaglia continua, le chemio sono toste, ma non si molla di un centimetro conservando sempre la mia ferocia! Anche la mia squadra del cuore, il Foggia, sta lottando con grinta per vincere un campionato che è difficile. Speriamo!", spiega. "Volevo parlare delle offese che ha ricevuto Sinisa Mihajlovic (l'allenatore del Bologna sta lottando, anche lui, contro una forma di leucemia, ndr) per alcune sue dichiarazioni politiche".

"Anche se si hanno idee e posizioni completamente diverse, non è tollerabile e non può esser consentito a nessuno di offendere ed augurare il male a chi combatte tra la vita e la morte. E' disgustoso e disumano. Per questo auguro ancora a Sinisa la vittoria rispetto la sua malattia e gli esprimo la mia solidarietà, perché sentirsi dire certe cose, in questi momenti di debolezza, fa davvero male" | IL VIDEO

Video popolari

Il 'restiamo umani' di Nicoforza (che sostiene Mihajlovic): "Disgustoso augurare il male a chi lotta tra la vita e la morte"

FoggiaToday è in caricamento