rotate-mobile
Cronaca Camporeale / Via Luigi Miranda

Inseguimento da film a Foggia: giovani su una Peugeot scappano e speronano auto della polizia

E' accaduto la scorsa notte in zona Città Giardino. I tre sono stati fermati ed identificati: si tratta di tre giovani di nazionalità rumena, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, denunciati per resistenza a pubblico ufficiale

Inseguimento da film, con tanto di auto speronate, in via Miranda, a Foggia. E' accaduto la scorsa notte, in zona Città Giardino, quando una volante della polizia ha intercettato un'auto sospetta, ingaggiando un lungo inseguimento.

Il fatto è accaduto poco dopo l'una della scorsa notte: la polizia ha notato una Peugeot 307 con a bordo tre  persone; alla vista della volante, l'auto ha accelerato cercando di dileguarsi. Ne è scaturito un lungo inseguimento, durante il quale l'auto della polizia - che è stata anche speronata - è riuscita a raggiungere e bloccare i tre uomini.

Accompagnati in questura, i tre non avevano documenti personali e l'auto è risultata sprovvista di assicurazione. Forse per questo motivo i tre, tutti di nazionalità rumena e di età compresa tra i 18 e 21 anni, hanno tentato di eludere il controllo. Identificati, sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento da film a Foggia: giovani su una Peugeot scappano e speronano auto della polizia

FoggiaToday è in caricamento