rotate-mobile
Cronaca Manfredonia

Manfredonia: denunciati per infrazioni penali al codice della strada

Un 22enne di Monte Sant'Angelo è stato denunciato poiché trovato in possesso di 72 cartucce calibro 20. Sorpresi 18enni, uno non era patentato mentre l'altro si è rifiutato di sottoporsi all'alcol test

I Carabinieri della Compagnia di Manfredonia, durante il fine settimana di carnevale, hanno denunciato in stato di libertà quattro cittadini italiani per infrazioni penali al codice della strada ed uno per detenzione illecita di munizioni.

In particolare, i militari della Stazione di Monte Sant’Angelo hanno denunciato S.A., 22enne censurato del posto, poiché trovato in possesso, nella propria residenza, di 72 cartucce calibro 20 detenute senza alcuna autorizzazione.

I carabinieri di Zapponeta hanno denunciato due automobilisti, un 40enne del luogo ed un 27enne di Cerignola, poiché trovati alla guida di autoveicoli rispettivamente, uno privo di patente e l’altro in stato di ebbrezza.

Quelli di Manfredonia hanno denunciato un 18enne del luogo poiché sorpreso alla guida dell’autovettura della madre all’insaputa di quest’ultima, senza aver mai conseguito la patente di guida.

Infine i militari dell’Aliquota Radiomobile di Manfredonia hanno denunciato un altro 18enne ubriaco che si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento tecnico con etilometro.

Nel corso dell’attività sono anche state sequestrate cinque autovetture poiché sprovviste dell’obbligatoria copertura assicurativa di responsabilità civile verso terzi e ritirata una patente di guida scaduta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manfredonia: denunciati per infrazioni penali al codice della strada

FoggiaToday è in caricamento