Inizia l'era Sirna a Foggia: a Palazzo Dogana il primo incontro istituzionale del nuovo questore

Il presidente della Provincia Gatta: “Al nuovo questore auguro proficuo lavoro. La sua ampia conoscenza dei fenomeni malavitosi e la sua competenza e determinazione costituiscono una garanzia nell'interesse della collettività”

L'incontro tra Gatta e Sirna

Prima incontro istituzionale per il nuovo questore di Foggia, Paolo Sirna. Questa mattina, a Palazzo Dogana, Sirna ha incontrato il Presidente della Provincia di Foggia, Nicola Gatta. 

Nel corso dell’incontro, si è parlato di temi legati alla sicurezza, al disagio ed all’emarginazione sociale, di lotta alla criminalità, di controllo del territorio, di sostegno alla legalità e di una stretta collaborazione tra la Provincia e la Questura di Foggia. 

“Al nuovo questore, Paolo Sirna - dichiara il Presidente Gatta - formulo gli auguri sinceri di buon e proficuo lavoro. La sua ampia conoscenza dei fenomeni malavitosi e la sua competenza e determinazione costituiscono una garanzia nello svolgimento del suo importante incarico nell’interesse della collettività”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ultima ora: primo caso di Coronavirus in Puglia

  • Terribile incidente nel Foggiano: morto 42enne. Dopo il violento impatto, l'auto si è ribaltata ed è finita fuori strada

  • In Puglia 5 casi con sintomi sovrapponibili a quelli del Coronavirus: chi rientra a casa dalle zone rosse deve comunicarlo

  • Violenti scontri nel Foggiano: tafferugli tra baresi e leccesi sulla A16, incendiato un veicolo

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

  • Scacco matto alla pericolosa 'Banda del Buco', otto arresti tra Foggia e San Severo: i nomi

Torna su
FoggiaToday è in caricamento