rotate-mobile
Incidenti stradali Volturara Appula

Terribile incidente sulla Statale 17: si scontrano auto, una precipita nella scarpata

L'impatto è stato violentissimo e uno dei due mezzi è precipitato nella scarpata, compiendo un volo di alcuni metri. Al momento, il bilancio dell'incidente è di due feriti gravi

Gravissimo incidente lungo la Statale 17, all'altezza di Volturara Appula. Due auto - una Renult Megane e una Volkswagen Golf - per cause ancora da accertare, si sono scontrate all'uscita della galleria, a circa 100 metri dal ponte 'La Catola'.

L'impatto è stato violentissimo e uno dei due mezzi è precipitato nella scarpata, compiendo un volo di alcuni metri. Al momento, il bilancio dell'incidente è di due feriti gravi: sul posto ambulanza del 118 e si attende l'arrivo dell'elisoccorso.

Per le operazioni di bonifica e messa in sicurezza dei mezzi è stato necessario l'interevento di una squadra dei vigili del fuoco da Lucera, con i colleghi del Nucleo Saf - Speleoalpinofluviale e autogru da Foggia. I rilievi del caso sono affidati ai carabinieri della Compagnia di Lucera. Non si esclude che a causare l'impatto possano essere stati fattori legati alla velocità e all'asfalto reso viscido dalla pioggia (LA GALLERY FOTOGRAFICA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente sulla Statale 17: si scontrano auto, una precipita nella scarpata

FoggiaToday è in caricamento