rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Vieste

Incidente stradale sul Gargano: violento frontale tra Peschici e Vieste

Sul posto, i vigili del fuoco di Vico del Gargano che hanno estratto uno dei feriti dall'abitacolo del mezzo e lo hanno assicurato alle cure del 118

Un incidente stradale si è verificato questa mattina, poco prima delle 8, lungo la litoranea che collega Vieste a Peschici: due i mezzi coinvolti (una berlina con quattro turisti francesi e una utilitaria, guidata da un uomo di Vico) nel violento frontale, la cui dinamica è ancora da accertare.

LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE STRADALE: CLICCA QUI

Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Vico del Gargano che hanno estratto uno dei feriti - l'uomo a bordo dell'utilitaria - dall’abitacolo del mezzo e lo hanno assicurato alle cure degli operatori del 118.

Gli uomini del 115 hanno anche bonificato e messo in sicurezza la strada, sulla quale si era riversato uno strato di olio e carburante. Sul posto, insieme agli operatori del 118, i carabinieri per i rilievi del caso. Le condizioni di due persone sono apparse più serie ed è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sul Gargano: violento frontale tra Peschici e Vieste

FoggiaToday è in caricamento