rotate-mobile
Incidenti stradali San Severo

Tragico incidente stradale sul Gargano: morto noto oculista di Casa Sollievo

L'incidente tra la sua moto e l'autovettura, tra Ischitella e Vico del Gargano. Franco Giordano è morto dopo una lunga operazione

Conosciutissimo, stimato e apprezzato, questa mattina purtroppo il dottore Franco Giordano, oculista che lavorava presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto tra Vico del Gargano e Ischitella. Fatale l'impatto tra la moto sulla quale stava viaggiando per recarsi al lavoro e un autovettura. I carabinieri di Vico del Gargano indagano sull'accaduto.

Giordano non è morto sul colpo. Trasportato in elisoccorso all’ospedale di San Pio, è deceduto dopo una lunga operazione. Purtroppo non è riuscito ai colleghi di lavoro il disperato tentativo di strapparlo alla morte. La salma è stata trasportata presso la camera mortuaria della chiesa di San Nicola a San Severo, sua città natale.

Tanti i messaggi di cordoglio giunti tramite i social all'indirizzo dei familiari della vittima, che godeva della stima infinita dei suoi concittadini e delle persone che avevano avuto modo di conoscerlo e di apprezzarne le sue qualità umane e professionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente stradale sul Gargano: morto noto oculista di Casa Sollievo

FoggiaToday è in caricamento