rotate-mobile
Incidenti stradali Croci / Via San Antonio

Auto contro un muretto in via Manfredonia, donna investita in via Sant’Antonio

Quattro incidenti stradali ieri pomeriggio nel capoluogo dauno. Due persone sono state trasportate in ospedale a bordo di un’ambulanza del 118. Sul posto la polizia locale

Ancora una persona investita a Foggia, città dove si registra almeno un caso a settimana. L’ultimo di una lunga serie di sinistri che vedono coinvolti, loro malgrado, i pedoni, è avvenuto ieri pomeriggio alle 18.15 in via Sant’Antonio. Una signora di 73 anni è stata investita da una Lanca Y, il cui conducente si è fermato immediatamente per prestare i primissimi soccorsi. Trasportata in ospedale a bordo di un’ambulanza del 118 in codice giallo, la vittima ha riportato un forte dolore alla testa, ma le sue condizioni non sono gravi.

Un altro incidente stradale è avvenuto invece poco dopo le 17 in via Manfredonia all'altezza dell'Agip. Una Nissan Micra ha terminato la sua corsa contro un muretto. Anche in questo caso l’automobilista, che lamentava forti dolori ad una gamba, è stato trasportato al pronto soccorso. 

Qualche ora prima, alle 12.15, su viale Pinto si era verificato un altro sinistro tra una Micro Car e una Lancia Musa; poco dopo l'ora di pranzo, alle 14.20, sulla complanare in direzione del GrandApulia tra un autocarro e una Fiat Punto. In entrambi i casi gli occupanti dei mezzi non hanno riportato ferite. Tutti i sinistri sono stati rilevati dalla polizia locale del capoluogo dauno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro un muretto in via Manfredonia, donna investita in via Sant’Antonio

FoggiaToday è in caricamento