rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Arpinova / Via Manfredonia

Incidente in Via Manfredonia: due auto contro un pullman, un morto

Nel'impatto tra un autobus delle Ferrovie del Gargano e due autovetture, un anziano di Accadia, Bernardo Solimene, è deceduto. Coinvolto anche il consigliere provinciale Bonfitto

E’ di un morto il bilancio dell’incidente stradale avvenuto intorno alle 11 di oggi, sulla progressiva chilometrica 199,400 della strada statale 89 che da Foggia conduce a Manfredonia.

Due fuoristrada ed un pullman di linea delle Ferrovie del Gargano hanno impattato violentemente all’altezza dello svincolo per la tangenziale di Foggia, in direzione San Severo. Nel violento frontale tra le due autovetture, un uomo di 66 anni, Bernardo Solimene, ha perso la vita. Ferite, ma non in gravi condizioni, altre due persone che viaggiavano, rispettivamente, sull’autobus e sull’altro mezzo coinvolto, a bordo del quale  viaggiava Michele Bonfitto, candidato alla Camera nella lista "Grande Sud" per le prossime elezioni. Sul posto, gli agenti della polstrada di Foggia, incaricati dei rilievi del caso, i vigili del fuoco e i sanitari del 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Via Manfredonia: due auto contro un pullman, un morto

FoggiaToday è in caricamento