Incidente stradale a Foggia, donna investita in via Gioberti da auto che fugge

La donna è stata soccorsa sul posto dagli operatori del 118 e trasportata all'ospedale in codice rosso. Sul posto, per i rilievi del caso, la Polizia Municipale. E' caccia all'investitore a bordo di un'Audi grigia

Il luogo dell'incidente

Investe una donna e prosegue la sua corsa senza prestare soccorsi o chiedere aiuto. E' accaduto questa mattina, in via Gioberti, alla periferia di Foggia, nei pressi del supermercato 'Lidl': secondo quanto fino ad ora ricostruito, la donna stava attraversando la strada al semaforo, quando è stata investita da un'Audi grigia che procedeva in direzione via Castelluccio e che dopo l'impatto avrebbe proseguito la sua corsa.

All'incidente hanno assistito alcuni testimoni. La donna è stata soccorsa sul posto dagli operatori del 118 e trasportata all'ospedale in codice rosso. Al momento non sono note le sue condizioni. Sul posto, per i rilievi del caso, la Polizia Municipale. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Musica d'estate in Capitanata: tutti i concerti a Foggia e in provincia

  • Foggiana rifiutata, milanese "razzista e salviniana" ritratta: "Colpa della menopausa, disposta ad affittarle casa senza cauzione"

  • Neonato morto a Foggia, famiglia chiede 1,7 milioni ai Riuniti. Gli avvocati: "Cause non ascrivibili ai sanitari dell'ospedale"

  • Milanese nega affitto a ragazza foggiana: "Sono razzista e leghista". Salvini : "È una cretina"

  • Da "nonostante sia di Foggia" a 'Zoo pieno di terroni": aperto procedimento contro Feltri dopo l'esposto dei colleghi

Torna su
FoggiaToday è in caricamento