rotate-mobile
Incidenti stradali Camporeale / Via Vincenzo Gioberti

Incidente stradale in via Gioberti, auto si ribalta nello scontro: tre feriti

E' ancora da accertare la dinamica dell'impatto avvenuto alle 15 di oggi in pieno centro. Tre le auto coinvolte. Sul posto, i vigili del fuoco hanno estratto un ferito da un'auto ribaltata

E’ ancora da accertare la dinamica dell’incidente stradale avvenuto poco dopo le 15 di oggi in pieno centro, a Foggia. Tre le auto coinvolte - una Citroen C4 nera, una Nissan Micra blu e una Lancia Lybra SW grigia - nell’impatto avvenuto in zona stadio, all’incrocio tra viale Ofanto e via Gioberti.

Nell’urto violento, una delle tre auto (la Citroen C4) si è ribaltata sul fianco ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia per estrarre il conducente, poi affidato alle cure dei sanitari del 118. Stando alle prime informazioni raccolte, i tre soggetti alla guida dei mezzi coinvolti sono stati tutti accompagnati all’ospedale cittadino con ferite e fratture di varie entità, ma nessuno sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto, per bonificare mettere in sicurezza l’intera zona è intervenuta una squadra del 115 con un mezzo di supporto; insieme a loro anche la polizia e i vigili urbani che si occuperanno dei rilievi del caso. Pare che al momento dell’impatto i semafori che ordinano l’incrocio erano tutti regolati sull’arancione lampeggiante.  

FOTO | Foggia, incidente stradale in via Gioberti: tre feriti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Gioberti, auto si ribalta nello scontro: tre feriti

FoggiaToday è in caricamento