rotate-mobile
Incidenti stradali Via Cerignola

Incidente stradale a Foggia: 'carambola' tra auto in via Cerignola, due feriti gravi

Ancora da ricostruire la dinamica dell'accaduto. Quattro i veicoli coinvolti, alcuni feriti, di cui due trasportati in pronto soccorso in codice rosso

E' ancora tutta da ricostruire la dinamica del grave incidente stradale avvenuto intorno alle 13.30, alle porte di Foggia. Una violenta "carambola" tra le auto in corsa, che ha coinvolto almeno quattro veicoli e provocato due feriti gravi.

Una delle auto coinvolte, a causa del violento impatto è "schizzata" fuori strada e sono stati proprio gli occupanti di questo mezzo ad aver avuto la peggio. Il fatto è successo lungo via Cerignola, quasi all'altezza della complanare della tangenziale. Sul posto, per i rilievi del caso, gli agenti della Polizia Municipale.

Necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Foggia; gli uomini del 115 hanno estratto i feriti rimasti incastrati negli abitacoli dei veicoli maggiormente compromessi e hanno affidato loro alle cure dei sanitari del 118. Di questi, due sono stati trasportati al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti in "codice rosso".

FOTO | Incidente stradale a Foggia, due feriti gravi in via Cerignola

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Foggia: 'carambola' tra auto in via Cerignola, due feriti gravi

FoggiaToday è in caricamento