Incidente stradale a Foggia: 'carambola' tra auto in via Cerignola, due feriti gravi

Ancora da ricostruire la dinamica dell'accaduto. Quattro i veicoli coinvolti, alcuni feriti, di cui due trasportati in pronto soccorso in codice rosso

Il luogo dell'incidente - FOTO D'AGOSTINO

E' ancora tutta da ricostruire la dinamica del grave incidente stradale avvenuto intorno alle 13.30, alle porte di Foggia. Una violenta "carambola" tra le auto in corsa, che ha coinvolto almeno quattro veicoli e provocato due feriti gravi.

Una delle auto coinvolte, a causa del violento impatto è "schizzata" fuori strada e sono stati proprio gli occupanti di questo mezzo ad aver avuto la peggio. Il fatto è successo lungo via Cerignola, quasi all'altezza della complanare della tangenziale. Sul posto, per i rilievi del caso, gli agenti della Polizia Municipale.

Necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Foggia; gli uomini del 115 hanno estratto i feriti rimasti incastrati negli abitacoli dei veicoli maggiormente compromessi e hanno affidato loro alle cure dei sanitari del 118. Di questi, due sono stati trasportati al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti in "codice rosso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina paramilitare nei pressi di Cerignola: otto banditi armati (e col trattore) assaltano e portano via tir di sigarette

  • Terribile incidente ad Apricena: impatto violento tra due auto, due feriti gravi e occupanti in fuga

  • Il comandante Emanuela, da un paese foggiano di 800 anime alla carriera in Kosovo: "Per l'Esercito colpo di fulmine"

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Operazione anticaporalato nel Foggiano: arrestati titolari e collaboratori di due aziende agricole

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento