rotate-mobile
Incidenti stradali Camporeale / Via Castelluccio

Terribile incidente stradale in via Castelluccio: donna ferita, muore la figlia 32enne

La vittima è Daniela Piserchia, foggiana di 32 anni. Per cause ancora da accertare, una Opel Astra, con a bordo le due donne è uscita fuori strada ribaltandosi più volte su sé stessa. Sul posto Polstrada, 115 e 118

E’ di un morto e di un ferito il bilancio dell’incidente stradale avvenuto alle porte di Foggia, poco dopo le 15.30 di oggi. Il fatto è successo in via Castelluccio, ad un chilometro circa dalla circonvallazione. Dalle prime informazioni raccolte, si è trattato di un incidente autonomo.

Per cause ancora da accertare, una Opel Astra, con a bordo due donne - mamma e figlia - sarebbe uscita fuori strada ribaltandosi più volte su sé stessa, poco dopo l’incrocio con via Del Salice. Nell’incidente ha perso la vita la figlia della donna, Daniela Piserchia, foggiana di 32 anni, mentre la madre è rimasta ferita (al momento non si conoscono le sue condizioni).

Sul posto, è stato necessario l’intervento del 118 e di una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia che ha liberato la donna ferita dall’abitacolo del mezzo per affidarla alle cure dei sanitari. Sul posto, gli agenti della Polstrada di Foggia per gli accertamenti tecnici del caso. Non si esclude che l'incidente sia avvenuto nel tentativo di scansare un cane sulla carreggiata. Sterzando repentinamente, l'auto con la giovane donna al volante ha impattato prima contro un muro, poi si è ribaltata su se stessa. Piserchia è morta sul colpo.

FOTO | Incidente stradale in via Castelluccio: foto di R. D'Agostino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente stradale in via Castelluccio: donna ferita, muore la figlia 32enne

FoggiaToday è in caricamento