rotate-mobile
Incidenti stradali Villaggio Artigiani / Via del Feudo D'Ascoli

Incidente stradale a Foggia, auto e camion si scontrano in via Ascoli: tre feriti

Lo scontro è avvenuto tra una Fiat Uno, una Opel Corsa e un camion. Una persona è ricoverata in ospedale trasportata con codice rosso, altre due sono finiti al Pronto Soccorso

Incidente stradale intorno alle 17 in via Ascoli, all’altezza dell’intersezione che la congiunge con la strada del Salice. Per cause ancora da accertare, una Fiat Uno e una Opel Corsa sono finite contro un camion che da Foggia stava percorrendo l’arteria in direzione di Ascoli Satriano. L’impatto ha provocato evidenti danni alle due autovetture e tre feriti.

Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Municipale - che hanno effettuato i rilievi - e successivamente anche due auto della guardie ecozoofile ‘Fare Ambiente’, che insieme agli uomini della Municipale hanno contribuito al ripristino della circolazione stradale.

Due dei feriti sono stati trasportati da un’ambulanza del 118 con codice giallo, vale a dire la persona che occupava il lato passeggero della Uno e il camionista. Il conducente della Uno, invece, è stato portato via con codice rosso e si trova ricoverato agli Ospedali Riuniti. Illeso il guidatore della Opel Corsa.

Foggia, incidente stradale in via Ascoli: le foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Foggia, auto e camion si scontrano in via Ascoli: tre feriti

FoggiaToday è in caricamento