rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali

Camion trancia cavi elettrici transitando sotto al cavalcavia di viale Fortore: lunghe code e traffico in tilt

L'incidente, avvenuto nell'orario di punta, ha in breve tempo paralizzato la viabilità: "C'è un traffico incredibile - scrivono alcuni utenti a FoggiaToday - che dalla Fiera arriva fino al cavalcavia che porta al Rione Martucci"

Lunghe code e traffico in tilt nel tardo pomeriggio di oggi, lungo viale Fortore, a Foggia, nei pressi del cavalcavia. A creare disagi, è stato un camion evidentemente troppo alto per passare attraverso il sottopassaggio e che, transitando, avrebbe tranciato alcuni cavi elettrici. 

L'incidente, avvenuto nell'orario di punta, ha creato in breve tempo lunghe file e caos tra gli automobilisti. "C'è un traffico incredibile - scrivono alcuni automobilisti a FoggiaToday - che dalla Fiera arriva fino al cavalcavia che porta al Rione Martucci". 

Pertanto, è stato necessario l'intervento di due pattuglie della polizia locale per regolare la viabilità, mentre vigili del fuoco e una squadra dei tecnici del comune di sono occupati rispettivamente della messa in sicurezza della zona e della stima (e conseguente riparazione) del danno. Dopo un breve (ma intenso) momento di caos, la situazione è tornata alla regolarità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion trancia cavi elettrici transitando sotto al cavalcavia di viale Fortore: lunghe code e traffico in tilt

FoggiaToday è in caricamento