Drammatico incidente in pullman: muore 45enne della provincia di Foggia, la tragedia in Thailandia

Patrizia Murgo aveva 45 anni, era di Manfredonia ma residente a Firenze. E' morta in seguito all'incidente stradale avvenuta il 16 agosto in Thailandia. Ferito il marito

L'incidente in Thailandia, foto dal sito Thairath.com.th

Patrizia Murgo, 45enne di Manfredonia ma residente da anni a Firenze, è morta in Thailandia in seguito a un terribile incidente stradale mentre si trovava a bordo di un pullman turistico insieme al marito e ad altre 11 persone, rimaste tutte ferite.

L'incidente - come riporta il sito Thairath.com.th - è avvenuto il 16 agosto. Il bus, ribaltatosi e finito fuori strada probabilmente per via della copiosa pioggia che si stava abbattendo nella zona, era partito da Sukhothai ed era diretto a Lampang.

"Sono distrutto, mia cugina non c'è più. Dio ti sei presa un angelo. Ti ricorderò sempre, ciao Patrizia" il commento su FB di Alessandro, il cugino della vittima

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Musica d'estate in Capitanata: tutti i concerti a Foggia e in provincia

  • Foggiana rifiutata, milanese "razzista e salviniana" ritratta: "Colpa della menopausa, disposta ad affittarle casa senza cauzione"

  • Neonato morto a Foggia, famiglia chiede 1,7 milioni ai Riuniti. Gli avvocati: "Cause non ascrivibili ai sanitari dell'ospedale"

  • Milanese nega affitto a ragazza foggiana: "Sono razzista e leghista". Salvini : "È una cretina"

  • Maxi rissa a Foggia, paura e sangue in via Bagnante: il bilancio è di sette arresti e due persone in ospedale

Torna su
FoggiaToday è in caricamento