Tragedia a Termoli, terribile incidente stradale tra moto e betoniera: morta 24enne di Torremaggiore

Valentina La Porta avrebbe compiuto 25 anni a giugno. E' rimasta coinvolta in un incidente mentre era a bordo della sua motocicletta. Tornava a Termoli da San Giacomo degli Schiavoni

Nella foto da FB Valentina La Porta

È morta poco dopo il suo arrivo all'ospedale 'San Timoteo' di Termoli Valentina La Porta, la 24enne originaria di Torremaggiore rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto intorno alle 15 di questo pomeriggio in via Pertini, vicino al centro commerciale 'La Fontana' di Termoli. 

La ragazza, che pare stesse rientrando in città da San Giacomo degli Schiavoni, dove lavorava in un bar tabacchi, è finita con la sua motocicletta contro una betoniera, incastrato sotto la parte anteriore del mezzo pesante. 

Caduta rovinosamente sull'asfalto, la vittimaè stata soccorsa dai sanitari arrivati con un'ambulanza del 118 Molise, ma era già in condizioni disperate. Sotto choc il conducente della betoniera. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento