rotate-mobile
Incidenti stradali

Giovanissimi perdono la vita sulla Tangenziale: vittime dell'incidente avevano 25 e 28 anni

Nell'incidente stradale avvenuto sulla Tangenziale 673 sono morti Domenico Di Vito di Lavello e Miakima Elkhidry di 28 anni. Feriti un 50enne e un ragazzo di Foggia

Due giovani vittime e altrettanti feriti, di cui uno grave. È il bilancio del drammatico incidente stradale avvenuto poco dopo le 13.30, lungo la circonvallazione di Foggia, all'altezza dello svincolo per il bivio di via del Mare.

L'INCIDENTE MORTALE E LE FOTO

Due i veicoli coinvolti: una Fiat Stilo, alla cui guida vi era il 25enne Domenico Di Vito, originario di Venosa ma residente a Lavello, morto sul colpo; una Audi A3 con a bordo tre persone. Tra queste ultime, a perdere la vita è stata una cittadina marocchina di 28 anni, Miakima Elkhidry, che sedeva sui sedili posteriori. Feriti i due uomini che erano in auto con lei: un uomo di 50 anni e un ragazzo, entrambi foggiani.

Per estrarre le vittime dalle lamiere delle auto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Foggia, mentre i rilievi del caso sono affidati agli uomini della Polizia Stradale. A causare l'incidente, tra le ipotesi al momento formulate, l'alta velocità o l'asfalto reso viscido dalla pioggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanissimi perdono la vita sulla Tangenziale: vittime dell'incidente avevano 25 e 28 anni

FoggiaToday è in caricamento