rotate-mobile
Incidenti stradali A14

Paura sull'A14, auto tampona tir e poi prende fuoco: illeso il conducente

Il fatto è avvenuto alle 7.50 oggi, a circa un chilometro e mezzo dalle Saline. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Il conducente del mezzo è riuscito a uscire dalla propria auto e chiamare i vigili del fuoco

Poteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente stradale avvenuto questa mattina, in A14, dove a seguito di un tamponamento tra un’auto e un autoarticolato il primo mezzo ha preso fuoco.

Il fatto è avvenuto alle 7.50 oggi, a circa un chilometro e mezzo dalle Saline. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Il conducente del mezzo è riuscito a uscire dalla propria auto prima che le fiamme si propagassero all’abitacolo e a chiamare i soccorsi.

Sul posto è giunta una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia che ha prontamente spento le fiamme, evitando conseguenze ben più gravi per il conducente e per gli altri mezzi in transito lungo la direttrice. Un incidente di percorso concluso in tempi brevi e senza feriti; la circolazione non ha subito interruzioni né rallentamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sull'A14, auto tampona tir e poi prende fuoco: illeso il conducente

FoggiaToday è in caricamento