rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali San Paolo di Civitate

Auto contro mezzo pesante: un ferito sulla Statale 16, allo svincolo per San Paolo

Nel violento impatto, una persona è rimasta ferita. E' stata trasportata in ospedale, le sue condizioni non dovrebbero destare particolari preoccupazioni. Sul posto forze dell'ordine e vigili del fuoco

Sono ancora da accertare le cause dell’incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, lungo la strada statale 16, all’altezza del bivio per San Paolo di Civitate. Secondo quanto fino ad ora ricostruito, erano le 23 circa quando un’auto – una Fiat Marea – e un mezzo pesante si sono scontrati.

Nel violento impatto, il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito. Medicato dai sanitari del 118, è stato trasportato in ospedale, dove è stato affidato alle cure dei medici. Le sue condizioni non dovrebbero destare particolari preoccupazioni.

Sul posto, insieme alle forze dell’ordine impegnate nei rilievi del caso, una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di San Severo con il supporto di un’autogru dal comando di Foggia. Agli uomini del 115 sono state affidate le operazioni di bonifica della strada e messa in sicurezza che sono durate fino alle 6 di oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro mezzo pesante: un ferito sulla Statale 16, allo svincolo per San Paolo

FoggiaToday è in caricamento