rotate-mobile
Incidenti stradali Chieuti / Statale 16 - Marina di Chieuti

Tir impazzito sulla Statale 16: taglia carreggiata, abbatte semaforo e si schianta

Il fatto è successo allo svincolo per Marina di Chieuti e solo per un caso fortuito non ha provocato feriti. Sotto shock il conducente dell'autoarticolato che trasportava pneumatici. Sul posto, vigili del fuoco e carabinieri

Tir “impazzito” sulla strada per Marina di Chieuti. Per cause ancora da accertare, alle 22 di ieri, il conducente di un autoarticolato ha perso il controllo del proprio mezzo che - nell’ordine - ha paurosamente sbandato tagliando la carreggiata, abbattuto un semaforo e terminato la corsa contro un cordolo della Statale 16.

Il fatto è successo all’altezza dello svincolo per Marina di Chieuti e solo per un caso fortuito non ha provocato feriti. Sotto shock il conducente dell’autoarticolato che viaggiava in direzione Foggia e trasportava pneumatici. Sul posto, per bonificare e mettere in sicurezza la strada, i vigili del fuoco del distaccamento di San Severo, con il supporto di un’autogru dal comando provinciale di Foggia, i carabinieri di Serracapriola. Per liberare la strada, gli operatori hanno lavorato per oltre due ore e mezza. Il traffico sulla statale, però, non ha subito grossi rallentamenti perché a quell’ora la strada era pressoché deserta. Diversamente, l’episodio avrebbe registrato ben altre conseguenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir impazzito sulla Statale 16: taglia carreggiata, abbatte semaforo e si schianta

FoggiaToday è in caricamento