Grave incidente stradale sulla Statale 16: tenta inversione a 'U' e prende in pieno un'auto, 4 feriti

E' successo intorno alle 16.30. Due le auto coinvolte: si tratta di una Opel Astra con a bordo due cittadini extracomunitari e di una Volkswagen Passat sulla quale viaggiava una coppia di coniugi. Sul posto, 118 e polizia stradale

Il luogo dell'incidente

È di quattro feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto intorno alle 16.30 di oggi, lungo la Statale 16, nel tratto che collega Foggia a San Severo.

Due le auto coinvolte: si tratta di una Opel Astra con a bordo due cittadini extracomunitari e di una Volkswagen Passat sulla quale viaggiava una coppia di coniugi. In seguito al violento impatto, la Passat con a bordo marito e moglie è precipitata nella vicina cunetta. Tutti e quattro gli occupanti dei mezzi sono rimasti feriti, ma al momento non sono note le loro condizioni.

Sul posto, due ambulanze del 118 e un'auto medica; gli operatori sanitari hanno trasportato i feriti al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia per gli accertamenti del caso. Sulla vicenda sono in corso i rilievi della polizia stradale. Secondo una prima ricostruzione, uno dei mezzi avrebbe tentato di immettersi sulla strada, in direzione San Severo, con una manovra a 'U' prendendo in pieno l'altra auto che sopraggiungeva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Inseguimento da film nel Foggiano: fuga a folle velocità tra la nebbia per 40 km, volanti speronate e sul finale lo schianto

  • Presa la banda foggiana che assaltava i bancomat: tre colpi in 20 giorni, quattro arresti

  • Corsa contro il tempo per Domenico, il 37enne e padre di due bambini colpito da una rara malattia: "Aiutateci a salvarlo"

  • Incidente stradale sulla Statale 89: auto perde il controllo e finisce contro un muro, a bordo tre persone

  • Domestica ruba denaro in casa, viene incastrata dalle telecamere e minaccia la proprietaria: "Stai attenta, non sai chi sono io"

  • 400 ulivi tagliati 'con le mani', amaro risveglio nei campi di Stornarella. La vittima: "Buon miserabile Natale anche a voi!"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento