rotate-mobile
Incidenti stradali SS 16, km 718

Ape car si ribalta sulla Statale 16: frutta e verdura finiscono sull'asfalto

E' accaduto sulla Statale 16 tra Cerignola e San Ferdinando. Gli uomini del 115 hanno dovuto tagliare le lamiere del mezzo per estrarre il conducente ed affidarlo alle cure del 118. Sul posto i carabinieri

Perde il controllo della sua Ape Car, che si ribalta sulla Statale 16 disperdendo il suo carico di frutta e verdura sull’asfalto. E’ quando accaduto questa mattina, poco dopo le 7,30, al km 718, nel tratto di strada che collega San Ferdinando a Cerignola (il mezzo era diretto a Foggia). Sul posto, i carabinieri ed i vigili del fuoco del distaccamento di Cerignola.

Gli uomini del 115 hanno dovuto tagliare le lamiere del mezzo per estrarre il conducente ed affidarlo alle cure dei sanitari del 118. L’uomo è stato successivamente trasportato all’Ospedale Tatarella di Cerignola, ma le sue condizioni non dovrebbero essere preoccupanti. I vigili del fuoco hanno poi provveduto alla messa in sicurezza del tratto stradale per garantire la sicurezza e l’incolumità degli altri automobilisti in transito.

FOTo | Ape Car si ribalta e disperde frutta e verdura sull'asfalto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ape car si ribalta sulla Statale 16: frutta e verdura finiscono sull'asfalto

FoggiaToday è in caricamento