rotate-mobile
Incidenti stradali San Severo

Tragico incidente stradale sulla Statale 16: muore donna, otto feriti (due gravi)

E' accaduto poco fa all'altezza dello svincolo per Castelnuovo della Daunia: lo scontro ha visto coinvolte una Mercedes e una Fiat Punto. Una donna è morta sul colpo: due i feriti gravi, tra cui una bambina di 5 anni

Drammatico incidente stradale, avvenuto poco fa, sulla Statale 16, all'altezza dello svincolo per Castelnuovo della Daunia, dove una Mercedes con a bordo una famiglia di Torre del Greco, diretta verso Termoli, e una Fiat Punto con a bordo quattro adulti e una bambina di cinque anni tutti di nazionalità rumena, si sono scontrate frontalmente.

Le immagini di Roberto D'Agostino

Una donna di 27 anni, Lavinia Pestasche era a bordo della Fiat Punto, è rimasta uccisa nel terribile schianto. L'uomo alla guida dell'utilitaria e la bambina sono stati ricoverati in ospedale in gravissime condizioni. Feriti anche gli altri passeggeri, ma non in pericolo di vita, che sono ricoverati presso gli ospedali di Foggia, San Severo, Termoli e San Giovanni Rotondo.  

Sul caso indagano gli uomini della polizia locale e della polizia municipale: si pensa che una manovra azzardata del conducente della Fiat Punto possa aver provocato l'incidente. I due veicoli sono stati posti sotto sequestro. Presenti anche i carabinieri, gli operatori del 118 e i vigili del fuoco, il cui intervento si è reso necessario per estrarre i corpi dalle due auto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente stradale sulla Statale 16: muore donna, otto feriti (due gravi)

FoggiaToday è in caricamento