rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Cerignola

Incidente stradale SS 16 Foggia-Cerignola: muore donna 63enne

Due coniugi hanno investito un cane randagio e sono scesi dall'auto per verificare i danni. In quel momento è sopraggiunta un'altra auto che ha urtato la carcassa dell'animale e ha travolto i due e ucciso Basiliano Ripalta

Incidente stradale sulla SS 16 nel tratto che collega Foggia a Cerignola all'altezza dello stabilimento della Barilla. E' accaduto sabato 29 ottobre intorno alle 21.

Stando alla ricostruzione fornita dalla Polizia Stradale di San Severo, una Ford Focus con a bordo due coniugi di Cerignola, dopo aver investito un cane randagio, è andata a sbattere contro il guard rail. Percorsi altri 30 metri, i due si sono fermati a una piazzola di sosta e sono scesi dal mezzo per verificare i danni provocati dall'urto.

In quel momento, sullo stesso senso di marcia in direzione di Cerignola, stava sopraggiungendo una Bmw che, dopo aver investito la carcassa del cane, ha sbandato e travolto i due coniugi fermi sull'area di sosta provocando la morte della moglie del conducente della Ford Focus.

Basiliano Ripalta, 63enne di Cerignola, è deceduta sul colpo. Il marito e il conducente dell'altro mezzo sono stati trasferiti d'urgenza agli Ospedali Riuniti di Foggia. Sul posto sono intervenuti la Polstrada di San Severo e gli operatori del 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale SS 16 Foggia-Cerignola: muore donna 63enne

FoggiaToday è in caricamento