rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Lucera / Via Biccari

Incidente stradale a Lucera, scontro tra auto e trattore: ferita una donna

E' quanto accaduto ieri, alle porte di Lucera, dove si è verificato un grave incidente in via Biccari. Miracolata una donna, sul posto vigili del fuoco e polizia

Frontale tra una utilitaria ed un trattore, “miracolata” una donna. E’ quanto accaduto nel pomeriggio di ieri, alle porte di Lucera, dove si è verificato un grave incidente stradale lungo via Biccari. Per cause ancora da accertare, una utilitaria Nissan ha impattato frontalmente con un mezzo agricolo che sopraggiungeva nell’opposto senso di marcia.

L’impatto è stato violentissimo: l’auto è stata “schiacciata” e portata fuoristrada. Viva per miracolo la donna che era alla guida dell’auto, accompagnata dai sanitari del 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Foggia. Illeso, invece, il conducente del trattore. Sul posto, è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento lucerino - che ha estratto la donna dall’abitacolo del mezzo e messo in sicurezza la zona - e della polizia per i rilievi del caso.

FOTO | Lucera, auto contro trattore in via Biccari: ferita una donna

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Lucera, scontro tra auto e trattore: ferita una donna

FoggiaToday è in caricamento