rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Paolo di Civitate

Incidente stradale tra San Severo e San Paolo di Civitate: morti fidanzati

Nel tragico sinistro di domenica 17 giugno hanno perso la vita il batterista e percussionista degli Audiofolk Nicola Stefano Armiento e la fidanzata Gabriella Petruzzellis. Grave conducente dell'altra auto coinvolta

Si chiamavano Nicola Stefano Armiento e Gabriella Petruzzellis, le due vittime del tragico incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri sulla strada che collega San Paolo di Civitate, paese del musicista 31enne, e San Severo, città della 25enne parrucchiera.

Un calda domenica di giugno si è trasformata in tragedia. E’ accaduto ieri, intorno alle 19, sulle strade della Capitanata, teatro, ancora una volta, del profondo dolore.

Prossimi al matrimonio, si sarebbero sposati ad agosto, Nicola e Gabriella sono saliti al cielo lasciando un vuoto incolmabile tra amici e familiari. La notizia ha destato incredulità, angoscia e rabbia nelle due città del Tavoliere.

I FUNERALI DI NICOLA E GABRIELLA

Numerosi i commenti apparsi sulla bacheca facebook del musicista foggiano e componente del gruppo degli Audiofolk. “Un ragazzo semplice, pieno di sogni e di speranze. Educato e cortese”. Sono le parole con le quali Enzo descrive Nicola, noto batterista e percussionista della provincia diplomato al conservatorio Umberto Giordano di Foggia e insegnante presso il MIUR.  “Ciao Nicola, un saluto a te grande batterista, porta il tuo ritmo e delizia angeli con i tuoi magistrali suoni” scrive Michele.

Sono gravi le condizioni del conducente dell’altra auto sulla quale viaggiava una famiglia composta da marito, moglie e figlio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale tra San Severo e San Paolo di Civitate: morti fidanzati

FoggiaToday è in caricamento