rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Nicandro Garganico / Via Marconi

Scooter contro palo della luce: 16enne muore a San Nicandro Garganico

L'incidente stradale è avvenuto ieri sera in via Marconi. L'arrivo dell'ambulanza e i tentativi di rianimazione non sono serviti a salvare la vita a Fabio Latella

Aveva appena 16 anni Fabio Latella, il ragazzo di San Nicandro Garganico che ieri sera è deceduto in seguito alle ferite riportate dallo spaventoso incidente stradale avvenuto in via Marconi. La vittima era a bordo di uno scooter insieme a un’altra persona, quando, per cause ancora in corso d’accertamento, il mezzo è finito su un palo della pubblica illuminazione.

L’arrivo delle due ambulanze – congiuntamente all’intervento dei carabinieri e della protezione civile – non è riuscito a scongiurare la morte del ragazzo. A nulla sono valsi i tentativi degli operatori del 118 di rianimarlo. Fabio è morto tra le loro braccia.

E’ rimasto ferito, ma non verserebbe in gravi condizioni l’altro ragazzo coinvolto nel sinistro mortale. La notizia ha fatto il giro della cittadina garganica, letteralmente sotto choc per l’accaduto. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sulla bacheca del profilo Facebook di Fabio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter contro palo della luce: 16enne muore a San Nicandro Garganico

FoggiaToday è in caricamento