rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Nicandro Garganico

Incidente stradale San Nicandro Garganico, investe cinghiale e finisce contro guardrail: morto 28enne

L'incidente stradale è avvenuto sulla strada a scorrimento veloce del Gargano. La vittima, Domenico Coco, era originaria di San Marco in Lamis ma residente a San Nicandro Garganico

Investe un cinghiale sulla strada, perde il controllo del mezzo e si schianta contro il guardrail. E’ accaduto intorno alle 2 della scorsa notte, lungo la Strada a Scorrimento Veloce del Gargano, all’altezza di San Nicandro Garganico. A perdere la vita, nel violento impatto, è stato un giovane di 28 anni, Domenico Coco, nato a San Marco in Lamis e residente a San Nicandro.

L’uomo era alla guida di un’Alfa 159, quando sulla strada è sbucato un cinghiale. L’impatto è stato devastante e ha costretto l’auto ad una pericolosa carambola sulla strada terminata con lo schianto prima contro un muretto poi contro il guardrail.

Per il 28enne non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo; ferita la persona che era in auto con lui, al momento non sono note le sue condizioni. Necessario l’intervento sul posto di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamenti di San Severo per estrarre vittima e ferito dalle lamiere del mezzo. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale San Nicandro Garganico, investe cinghiale e finisce contro guardrail: morto 28enne

FoggiaToday è in caricamento