Incidente stradale alle porte di San Giovanni Rotondo, muore 34enne

Marco Manfrini è morto nella notte tra sabato e domenica sulla statale 272 che collega il paese di San Pio a San Marco in Lamis. I funerali si svolgeranno questo pomeriggio alle ore 16

Nella notte tra sabato e domenica, sulla statale 272 che collega San Giovanni Rotondo a San Marco in Lamis, Marco Manfrini, avvocato 34enne, è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto alle porte del paese di San Pio in località Pozzo Cavo.

Sposato e padre di due figli, l’uomo si trovava a bordo della sua moto, quando, per cause ancora da accertare, ha impattato con un’altra auto. Stava rientrando dalla notte bianca in corso in quelle ore nella vicinissima San Marco in Lamis.

Trasportato all'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza, purtroppo per lui non c’è stato più nulla da fare. I funerali si svolgeranno questo pomeriggio alle ore 16.

Un anno fa San Giovanni Rotondo pianse la scomparsa di un altro motociclista 34enne deceduto in un incidente stradale tra Capoiale e Torre Mileto

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Violenti scontri nel Foggiano: tafferugli tra baresi e leccesi sulla A16, incendiato un veicolo

Torna su
FoggiaToday è in caricamento