rotate-mobile
Incidenti stradali Manfredonia / SP 58

Tragico incidente stradale sul Gargano: perde la vita geometra 42enne

Il fatto è successo nel primo pomeriggio di ieri, quando una Toyota Rav4 è uscita fuori strada, terminando la sua corsa contro un muretto. La vittima è Giuseppe Di Pierro, di San Giovanni Rotondo

Sono ancora da accertare le cause del grave incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio, sulla Provinciale 58, nel tratto di strada che collega Manfredonia a San Giovanni Rotondo. Il fatto è successo nel primo pomeriggio, quando un’auto – una Toyota Rav4 – è uscita fuori strada, ribaltandosi e terminando la sua corsa contro un muretto al ciglio della strada.

Alla guida del mezzo vi era Giuseppe Di Pierro, geometra 42enne di Manfredonia ma residente a San Giovanni Rotondo. Nell’impatto, l’uomo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo del mezzo; immediatamente soccorso dai sanitari del 118, l'uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza. Dopo ore dopo il ricovero, però, è deceduto per la gravità delle lesioni riportate. Sul posto, per le indagini ed i rilievi del caso, i carabinieri della compagnia di Manfredonia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente stradale sul Gargano: perde la vita geometra 42enne

FoggiaToday è in caricamento