rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Manfredonia / Viale Leonardo da Vinci

Attraversa la strada con il cane, fuoristrada li investe e scappa: due denunce

E' accaduto nel pomeriggio di sabato, in via Leonardo Da Vinci, a Manfredonia. La polizia ha denunciato due anziani per per lesioni ed omissione di soccorso

Poteva avere conseguenze ben più gravi l’episodio registrato nel pomeriggio dello scorso sabato, in via Leonardo Da Vinci, a Manfredonia, dove un ragazzo di 18enne è stato investito insieme al suo cane, da un’auto in corsa.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato sipontino, che hanno raccolto la testimonianza del ragazzo. Il 18enne ha riferito che, mentre attraversava la strada con il suo cane, ha notato un fuoristrada sopraggiungere a forte velocità. Il mezzo, stando al racconto del giovane, non si fermato alla vista del ragazzo con il cane, ma ha continuato la sua corsa investendo loro in pieno.

A seguito dell’accaduto sono stati avviati gli accertamenti info-investigativi per risalire agli autori dell’investimento stradale. Dopo alcune ore, sono stati identificati gli autori dell’incidente: si tratta di un 80enne e di un 60enne del posto, entrambi denunciati in stato di libertà per lesioni ed omissione di soccorso . Il ragazzo e il suo cane hanno riportato diverse lesioni ma non sono in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversa la strada con il cane, fuoristrada li investe e scappa: due denunce

FoggiaToday è in caricamento