rotate-mobile
Incidenti stradali Torremaggiore

Autobus si schianta contro un albero: amputata la gamba della 17enne ferita nel terribile incidente

L'incidente stradale dell'autobus Tua è avvenuto ieri a Carpara di Spoltore. Nel sinistro è rimasta gravemente ferita una ragazza di 17 anni residente a Pianella ma nata a Torremaggiore in provincia di Foggia

E' stata parzialmente amputata la gamba destra della studentessa di 17 anni rimasta gravemente ferita dopo l'incidente stradale di ieri dell'autobus Tua a Caprara di Spoltore. Lo riporta il Pescara.it

L'intervento chirurgico durato circa 10 ore alla quale la ragazza è stata sottoposta, purtroppo non è servito a salvarle l'arto rimasto incastrato tra le lamiere.

La 17enne, originaria di Torremaggiore ma residente a Pianella, è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Pescara sotto sedazione farmacologica. È stata invece salvata l'altra gamba, anch'essa con profonde lesioni.

La giovane era nella porzione anteriore dell'autobus che è stata divelta dal violento impatto con l'albero che è entrato completamente nel mezzo che è finito contro l'albero per evitare un'auto che sembrerebbe procedesse contromano dopo aver perso il controllo.

Tutti gli altri feriti hanno riportato lesioni meno gravi con prognosi da 5 a 10 giorni.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus si schianta contro un albero: amputata la gamba della 17enne ferita nel terribile incidente

FoggiaToday è in caricamento