Terribile incidente, perde la vita 32enne. Anche la Capitanata piange Giuseppe, "amico e musicista come pochi"

Giuseppe Graniero, 32 anni di Lacedonia e tra i fondatori della banda musicale città di Vallata, è morto a Napoli. Aveva studiato al Conservatorio di Foggia e faceva parte della fanfara di Orsara di Puglia

Giuseppe Graniero

Aveva 32 anni, era nato ad Avellino ma viveva a Lacedonia, aveva studiato al Conservatorio Umberto Giordano di Foggia, il 32enne Giuseppe Graniero, morto in un incidente stradale avvenuto il 23 ottobre in via Docleziano nel quartiere Fuorigrotta di Napoli.

Studente di Ingegneria Meccanica alla Federico II di Napoli, era un musicista molto conosciuto ed apprezzato, come testimoniano i tanti messaggi di cordoglio pubblicati sui social.

Aveva coltivato delle amicizie anche nel Foggiano, per i suoi studi al Conservatoio e perché faceva parte della Fanfara A.N.B. "Di Biccari Pietro" Orsaria di Puglia, che su Facebook lo ricorda così: "Stanotte, a causa di un terribile incidente stradale, è venuto a mancare prematuramente un componente della fanfara Giuseppe Graniero! Un amico e un musicista come pochi!. R.i.p. Peppe".

Il giovane era anche tra i fondatori della banda musicale di Vallata. Tantissime le persone che hanno voluto ricordare in qualche modo Giuseppe e stringersi attorno alla sua famiglia anche sul gruppo Facebook "Sei di Lacedonia se...".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Violenti scontri nel Foggiano: tafferugli tra baresi e leccesi sulla A16, incendiato un veicolo

Torna su
FoggiaToday è in caricamento