rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali San Severo

Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

Nello schianto, violentissimo, ha perso la vita il conducente dell'auto, un uomo di 70 anni. Sul posto, i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi del caso. Ferito, in modo lieve, anche l'autotrasportatore

E' di un morto il bilancio dell'incidente stradale avvenuto poco dopo le 13.30 di oggi, lungo la Statale 16, nel tratto che collega Foggia a San Severo.

VIDEO | Le immagini sul luogo dell'accaduto

Per cause ancora da accertare, all'altezza del km 659 della direttrice, si è verificato un violento impatto tra un'autocisterna che procedeva in direzione Foggia e un'auto, una Bmw X3 che procedeva nell'opposto senso di marcia. Nello schianto, violentissimo, ha perso la vita il conducente dell'auto, Rocco Mazzeo, 70enne di San Severo. Era solo in auto.

La Cisl pronta a dare battaglia: "Cosa blocca l'ampliamento della strada?"

Per liberare la vittima dalle lamiere del mezzo, è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di San Severo. I rilievi del caso, invece, sono affidati agli agenti della Polizia Stradale, sul posto insieme agli operatori del 118 e squadre Anas impegnate nella gestione della viabilità. Ferito, ma non in modo grave, anche l'autotrasportatore, un 37enne di Orta Nova. Il traffico è stato a lungo deviato sulla viabilità comunale.

Aggiornato alle 17.31

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

FoggiaToday è in caricamento