rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali San Severo / Strada Statale 89 "Garganica", 16

Incidente stradale sulla Statale 16: muore una donna, grave un fornaio

E' accaduto poco prima delle 2, all'altezza del bivio per Rignano, in direzione San Severo. La vittima è la 39enne Antonella Maiorino. Viaggiava a bordo di una Mercedes Classe C. Sul posto, polizia, vigili del fuoco e sanitari del 118

E’ di un morto e un ferito grave il bilancio dell’incidente stradale avvenuto poco prima delle 2 della scorsa notte, lungo la Statale 16, all’altezza del bivio per Rignano, in direzione San Severo. Vittima e ferito - una donna ed un uomo - viaggiavano a bordo di una Mercedes Classe C che è uscita fuori strada all’altezza della progressiva chilometrica 666+900.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto, dopo essere uscita fuori strada, la macchina si è ribaltata più volte su sé stessa fino a terminare la sua corsa in un vigneto. Sul posto, la polizia stradale per i rilievi del caso e i vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia che hanno bonificato e messo in sicurezza l’intera zona. Gli interventi sono durati circa 3 ore. Nulla da fare per la donna - Antonella Maiorino, 39enne di San Severo - che viaggiava verosimilmente sul lato passeggero del mezzo.

Sia la donna che l'uomo sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo, a circa una 30 metri l’uno dall’altro: la donna era nei pressi dell’auto, mentre l’uomo - un fornaio di quattro anni più grande - è stato soccorso dagli operatori del 118 sotto un tirante in metallo del vigneto, contro il quale ha presumibilmente impattato. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia, dove è ancora ricoverato in prognosi riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Statale 16: muore una donna, grave un fornaio

FoggiaToday è in caricamento