rotate-mobile
Incidenti stradali Monte Sant'Angelo

Incidente stradale a Monte Sant'Angelo: non ce l'ha fatta Michele La Torre

Le condizioni di Michele La Torre erano apparse sin da subito gravissime. A nulla sono valsi gli sforzi dei medici e degli operatori sanitari: il 19enne è deceduto in ospedale poco dopo le 12

Non ce l'ha fatta, il 19enne di Monte Sant'Angelo, rimasto gravemente ferito nell'incidente stradale avvenuto all'alba di ieri, lungo la Provinciale 55, tra i tornanti che collegano la località Macchia a Monte Sant'Angelo.

Le condizioni di Michele La Torre erano apparse sin da subito gravissime. A nulla sono valsi gli sforzi dei medici e degli operatori sanitari: il giovane è deceduto poco dopo le 12 di oggi, all'ospedale 'Casa Sollievo della Sofferenza' di San Giovanni Rotondo dove è stato trasportato subito dopo l'incidente. 

L'impatto, violentissimo, si è verificato ieri mattina, intorno alle 5.30, tra due autovetture: una con a bordo Michele e altri due giovani, l'altra con due coniugi. "Purtroppo il nostro carissimo Michele, non ce l'ha fatta, strappato alla vita troppo giovane, non dimenticheremo mai il tuo sorriso, la tua voglia di fare i tuoi cori la domenica ad incitare la prima squadra. Il cordoglio alla famiglia da parte di tutta la A.s.d. Monte Sant'Angelo Calcio" il commento della associazione sportiva dilettantistica Monte Sant'Angelo Calcio"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Monte Sant'Angelo: non ce l'ha fatta Michele La Torre

FoggiaToday è in caricamento