rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Lesina

Grave incidente stradale sulla SS16: muore giovane donna, una bambina tra i feriti

Tre i mezzi coinvolti nello schianto, a causa del quale ha perso la vita una giovane donna di 30 anni, Michela Dell'Edera, di Torremaggiore

E’ di un morto e di alcuni feriti gravi il bilancio dell’incidente stradale avvenuto intorno alle 22 di ieri lungo la Statale 16, nel tratto che collega Lesina a Chieuti.

Tre i mezzi coinvolti nello schianto, a causa del quale ha perso la vita una giovane donna di 30 anni, Michela Dell'Edera, di Torremaggiore. Nell’impatto, avvenuto al km 616 della Statale, in direzione Chieuti, è rimasta ferita anche una bambina. Ancora da accertare la dinamica dell’incidente, che ha coinvolto tre autovetture.

LE FOTO DELL'INCIDENTE STRADALE: CLICCA QUI

La vittima era a bordo di una Ford Focus. Sul posto è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di San Severo che ha estratto i feriti dagli abitacoli dei mezzi per consentire agli operatori del 118 di intervenire. Per la donna, purtroppo, non c’era nulla da fare. Sul posto, per i rilievi del caso, gli agenti della Polizia Stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente stradale sulla SS16: muore giovane donna, una bambina tra i feriti

FoggiaToday è in caricamento